L’attrice membro del cast di Black Panther, Lupita Nyong’o, ha parlato dei piani in programma per Black Panther 2.

Una delle protagonista di Black Panther, Lupita Nyong’o, ha parlato di recente dei piani di sviluppo per Black Panther 2, che, ovviamente, subirà le conseguenze della prematura scomparsa di Chadwick Boseman.

Parlando a Good Morning America la Nyong’o ha detto:

Sarà diverso dal primo, chiaramente, con il nostro re che non farà ritorno alla sua terra. Ma tutti noi ci stiamo mettendo d’impegno affinché verrà trasmessa la sua eredità nel nuovo Black Panther. Ryan Coogler ha in mente delle idee fantastiche che io ed il resto della famiglia porteremo avanti.

Di recente anche Angela Bassett ha parlato dell’eredità spirituale di Chadwick Boseman. Ecco le sue parole:

È una perdita tremenda, ma Kevin Feige, l’Universo Marvel e Ryan Coogler, il regista e lo scrittore del primo film, sono tutti concentrati per raccontare una storia quanto più possibile vicina a quella che avevano pianificato. Per cui non vediamo l’ora di vedere con cosa se ne usciranno. Tutti quelli coinvolti nel film dovranno fare un grande lavoro e molti stanno ancora cercando di superare la cosa, perché nessuno di noi sapeva niente. Era un nostro fratello e ha tenuto il segreto in maniera molto stretta. Ma la sua eredità, la sua perdità, l’amore e l’affetto che tutti abbiamo nei confronti di chi era e di quello che ha condiviso con noi, non possono essere sostituiti. Sarà un grande onore, ma lui ci mancherà, perché è insostituibile.