Amazon ha dato il via libera a The Devil’s Hour, una nuova serie thriller dei produttori di Sherlock. La serie si concentrerà su una donna disturbata di nome Lucy.

Amazon ha dato il via libera a una nuova serie thriller, The Devil’s Hour, di Hartswood Films, la società di produzione britannica che ha creato Sherlock. Hartswood Films ha una reputazione per la creazione di programmi TV indie creativi, avvincenti, pluripremiati e amati. L’ultima uscita televisiva di Harstwood è stata la serie horror della BBC One / Netflix Dracula, che il creatore Steven Moffat (Doctor Who) aveva adattato con successo dall’omonimo romanzo di Bram Stoker del 1897. Adesso il regista sta creando una nuova serie.

Come riportato da Deadline, Amazon ha ordinato la serie The Devil’s Hour. Scritto da Tom Moran, che è anche produttore insieme a Moffat e Vertue, The Devil’s Hour è un thriller horror filosofico incentrato su una donna di nome Lucy, che si sveglia esattamente alle 3:33 ogni notte. Lucy ha una vita familiare travagliata e il suo nome è legato a una serie di omicidi locali. Per dimostrare la sua innocenza, deve cercare una spiegazione per la sua situazione e finalmente porre fine alla sua stessa miseria. Secondo quanto riferito, le riprese di Devil’s Hour inizieranno entro la fine dell’anno.

Con questi talenti creativi allegati e con questa premessa avvincente, è abbondantemente chiaro che la serie incuriosirà sicuramente gli spettatori una volta che entrerà in fase di sviluppo. Al momento, è difficile prevedere quanto successo avrà il progetto, ma una volta che The Devil’s Hour avrà i suoi protagonisti, sarà più facile capire se attirerà molti spettatori. Per concludere, Moffat presta grande attenzione alla complessità della trama e allo sviluppo del personaggio, e le sue sequenze di deduzioni sono spesso soddisfacenti e divertenti. Così gli spettatori possono prepararsi per una serie accattivante che li terrà con il fiato sospeso.