Miguel Herrán ha pubblicato una foto dietro le quinte della quinta stagione de La Casa di Carta e sembra suggerire il destino del suo personaggio alla fine della serie.

Una foto dietro le quinte dell’attore de La Casa di Carta, Miguel Herrán sembra suggerire il destino del suo personaggio Rio mentre la serie si prepara a finire dopo la quinta stagione. Il dramma poliziesco spagnolo è esploso in popolarità quando è diventato disponibile su Netflix nel 2017 e da allora è stato rinnovato per la sua quinta e ultima stagione dallo streamer. La Casa Di Carta, è stata elogiata per la sua narrazione frenetica e tortuosa, e la serie ha vinto un International Emmy Award nel 2018 per migliore serie drammatica.

La Casa di Carta segue la mente criminale de Il Professore che assume un gruppo di criminali per assediare la Zecca Reale di Spagna al fine di rubare miliardi di dollari. La squadra è andata avanti da questa prima rapina e ora è nel bel mezzo della rapina alla Banca di Spagna.

Una foto dietro le quinte postata da Herrán su Instagram sembra alludere al destino di Rio. La foto che Herrán ha pubblicato sembra essere in una specie di camerino e l’attore può essere visto nell’iconico vestito rosso che indossano i ladri. Herrán sembra insanguinato e contuso nella foto e ha allegato una canzone, The End dei The Doors, al post sulla sua storia. Guarda la foto qui sotto:

la casa di carta

 

Naturalmente, Herrán potrebbe riferirsi a diversi finali diversi. Con la serie che si concluderà dopo questa stagione, potrebbe riferirsi anche al completamento delle riprese. Infatti, quando Herrán ha pubblicato la foto, giravano voci che le riprese della quinta stagione erano state completate, quindi la foto potrebbe riferirsi a quello che è probabilmente un momento emotivo per l’intero cast.