All Time Low: la band ha realizzato la prima graphic novel

La band degli All Time Low ha realizzato la loro prima graphic novel per esplorare ulteriormente i miti del loro album Last Young Renegade.
All Time Low non è solo una band: rappresentano il periodo di headbanging e Warped Tour quando la musica alternativa era al suo apice e ora stanno portando quell’atmosfera sulla pagina stampata con l’aiuto di Z2 Comics. L’imminente graphic novel sarà liberamente basata sull’album della band Last Young Renegade e sull’universo che hanno immaginato intorno ad esso.
Dal pop-punk alla musica indie alternativa, la maggior parte dei millennial ha attraversato quella fase della loro adolescenza e, per alcuni, non era affatto una fase. Quell’era della musica potrebbe non essere un fenomeno culturale nella scena musicale odierna, ma ha ancora un impatto persistente sia sulle persone che sulla scena alternativa. Ora, i fan di quell’epoca, e di All Time Low in particolare, hanno la possibilità di sperimentarlo attraverso un nuovo mezzo, la graphic novel: Young Renegades.
È la prima volta che la band intraprende un progetto del genere e lavora con questo tipo di media. Fortunatamente Z2 Comics non è estraneo alla pubblicazione di graphic novel adattate dalle vite, dalla musica e dai temi delle icone in tutto lo spettro musicale; da band come The Doors fino ai Sublime.
Il team creativo per questa versione specifica è composto dagli scrittori Tres Dean e Robert Wilson IV con l’artista Megan Huang che porta ulteriormente il loro adattamento a nuove profondità. Altri membri del team creativo includono Andrew Cook, Cara McGee e Ian McGinty. La graphic novel, che è già disponibile per il preordine, è disponibile in una varietà di pacchetti tra cui standard, deluxe e super deluxe. I livelli deluxe e super deluxe possono includere elementi aggiuntivi come stampe originali, un cofanetto, un LP in vinile esclusivo e una t-shirt Young Renegades in edizione speciale.

