La serie TV dedicata a Superman & Lois è stata rinnovata per una seconda stagione dalla rete The CW.

Ha da poco fatto il suo esordio su The CW, ma Superman & Lois è stato già rinnovato per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato direttamente il CEO della rete, Mark Pedowitz, che ha rilasciato una dichiarazione ufficiale.

Ecco le sue parole:

Il fenomenale debutto di Superman & Lois, avuto sia in televisione che sulla piattaforma streaming, è una testimonianza di creatività, duro lavoro e dedizione, da parte di persone che hanno lavorato in maniera instancabile davanti e dietro la telecamera. Siamo contenti di avere due hit tra nuovi brand come Superman & Lois e Walker, che sono stati entrambi già rinnovati per una seconda stagione.

Superman & Lois ha fatto il suo debutto su The CW il 23 febbraio ottenendo 1,75 milioni di telespettatori, diventando così la seconda migliore premiere per una serie esordiente dopo Batwoman.

Qui di seguito trovate la sinossi di Superman & Lois:

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos nella città di Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dal lavoro.

A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare un giorno i superpoteri kryptoniani del padre.

Naturalmente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o per salvare la situazione in un attimo. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) e l’appassionato magnate autodidatta Morgan Edge (Adam Rayner, “Tyrant”) entreranno nelle loro vite.