Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie sono le protagoniste di Roar, serie antologica di Apple TV tratta da una raccolta di storie brevi di Cecilia Ahern.

Apple TV ha svelato il cast della serie antologica Roar, che vedrà protagoniste Nicole Kidman, Cynthia Erivo, Merritt Wever e Alison Brie.

La serie è stata ideata da Liz Flahive e Carly Mensch, già creatrici di GLOW, e ricopriranno anche il ruolo di showrunner. Lo show è basato sul libro di storie brevi di Cecilia Ahern. La serie si comporrà di otto episodi da trenta minuti l’uno ed ognuno racconterà la storia dal punto di vista della protagonista.

Produttori esecutivo saranno le due creatrici di Roar insieme a Nicole Kidman e Per Saari con Blossom Films, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Allie Goss con Made Up Stories, Ahern e Theresa Park. A produrre sarà Endeavor Content.

Il libro della Ahern contiene 30 storie brevi e tutte presentano una donna che esplora una diversa contraddizione o problema assurdo nella sua vita. Al momento non è stato rivelato quali saranno le otto ad arrivare sul piccolo schermo.

Non è la prima volta che un libro della Ahern abbia una trasposizione, infatti al cinema sono già arrivati P.S. I Love You e Love, Rosie.

 

Potrebbe interessarti: