La star di Get Even si unisce a Halle Bailey, Melissa McCarthy e Javier Bardem nel cast del prossimo film live-action della Disney, La Sirenetta.
Secondo quanto riferito, Jessica Alexander si è unita al cast del prossimo film live-action della Disney, La Sirenetta. Alexander, una giovane attrice britannica meglio conosciuta per il suo ruolo di liceale, Olivia Hayes, nella serie thriller di Netflix, Get Even, si unisce a Halle Bailey, Melissa McCarthy e Javier Bardem nel cast. Rob Marshall, (Into the Woods, Mary Poppins Returns) è pronto a dirigere il film, e David Magee, scriverà la sceneggiatura.
Deadline riporta che Alexander è l’ultima aggiunta al cast in crescita della Sirenetta, ma la sua parte nel film rimane sconosciuta. I ruoli dei membri del cast invece sono stati confermati, con Bailey che interpreterà l’iconica sirena dai capelli rossi, Bardem che interpreterà il padre di Ariel, il re Tritone, e McCarthy nel ruolo della malvagia Ursula. Il film conterrà brani classici del film animato Disney del 1989 e nuove canzoni del compositore del film originale, Alan Menken, con testi del creatore di Hamilton e cantautore nominato all’Oscar, Lin-Manuel Miranda, che farà anche da co-produttore.
Mentre Get Even è stato il ruolo di punta di Alexander, La Sirenetta le dà l’opportunità di entrare nel mondo del cinema mainstream. Tuttavia, non è la sua unica possibilità di farlo. Ha avuto un anno impegnativo, con ruoli da protagonista nel prossimo thriller psicologico di Ruth Paxton, A Banquet, e in Glasshouse di Kelsey Egan, un thriller di fantascienza attualmente in post-produzione. Altre notizie riguardanti il ruolo di Alexander in La sirenetta, nonché altri dettagli sulla trama e sul casting sono probabilmente all’orizzonte.
- Disney’s Little Mermaid Live-Action Movie Casts Jessica Alexander (screenrant.com)