JetBlue si prepara ad inaugurare le sue nuove suite Mint Studio, accoglieranno i passeggeri più esigenti dei nuovi aerei Airbus A323neos. “Uno dei letti più grandi che possiate trovare su un volo di linea”.

Alcuni fortunati passeggeri di JetBlue potranno godersi il loro prossimo viaggio nel massimo comfort offerto dagli aerei di linea. L’azienda si prepara ad inaugurare un nuovo tipo di sistemazione. Si chiama Mint Studio ed è un’autentica mini-suite ad alta quota. Il suo punto di forza? Offre i letti più grandi e comodi di sempre. Le nuove sistemazioni ‘Mint’ saranno offerte nella nuova versione dell’Airbus A323 della compagnia.

 

 

Ogni Mint Studio consiste in un ambiente riservato con tanto di poltrona per gli ospiti. La poltrona confortevole – realizzata in collaborazione con Tuft & Needle – è in grado di trasformarsi in un comodo letto ad una piazza in pochi secondi. All’interno delle nuove cabine private non mancano ovviamente tutti i comfort tech che ci si aspetta: dalle ricariche wireless per gli smartphone ad un ampio armamentario di prese per ricaricare ogni device.

Oltre alle Mint Studio, JetBlue offre anche delle cabine private più piccole ma sempre in grado d’offrire la massima comodità. Si chiamano Mint Suite e ce ne saranno 22 su ogni volo. Entrambe le soluzioni sono dedicate a chi viaggia in classe Business. Non è un dettaglio da poco, se si conta che normalmente questo genere di comfort vengono offerti esclusivamente ai clienti della Prima Classe.