La produzione della serie Halo è in pieno svolgimento e nuove immagini dal set in Ungheria mostrano il veicolo Warthog e i soldati dal vivo.

Nuove immagini dal set di Halo mostrano il Warthog live-action e i Marines che si preparano per il combattimento. Basato sulla lunga serie di videogiochi per Xbox, Halo debutterà su Paramount+ nel 2022. In precedenza era previsto che fosse un originale di Showtime, ma la serie ora passerà direttamente allo streaming per il fiorente streamer. La serie si concentrerà sulla guerra del 26° secolo tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite e la razza aliena chiamata Covenant.

Halo è entrato in produzione originariamente nel 2019, ma le riprese sono state interrotte quando ha colpito la pandemia di Coronavirus. L’attore Pablo Schreiber ha confermato che la produzione è ripresa alla fine del 2020 con uno sguardo alla versione live-action dell’iconico personaggio. I dettagli si sono dimostrati scarsi, ma l’aspettativa dei fan per la serie è alta: una serie televisiva di Halo è in lavorazione dal 2013 e, con un’uscita in vista, i fan chiedono a gran voce qualsiasi suggerimento su ciò che la serie ha in serbo.

Fortunatamente, le nuove foto dal set dell’utente di Twitter Mikethehuman_ hanno dato ai fan un assaggio di cosa aspettarsi dalla serie prima di qualsiasi sguardo ufficiale ad Halo. Una delle foto è della versione live-action del veicolo Warthog utilizzato in modo prominente nei videogiochi. Un’altra foto mostra i marines che si preparano per il combattimento, con quello che sembra essere il logo del comando spaziale delle Nazioni Unite sul retro delle loro uniformi. Guarda le foto qui sotto:

 

Ora che Halo ha una data di uscita pianificata, i fan possono stare tranquilli sapendo che lo show sarà presentato in anteprima nel primo trimestre del 2022. Le foto almeno suggeriscono che la serie adatterà fedelmente gli elementi del videogioco, un altro segno che lo studio sta prendendo tempo per rendere giustizia alla serie.

Halo potrebbe essere ancora a poco meno di un anno dall’uscita, ma con cinque episodi già in arrivo quando la produzione si è interrotta nel 2020, un primo sguardo alla serie sembra imminente. Un primo sguardo al cast di Halo è stato mostrato quasi 16 mesi fa, ma è tempo che la Paramount inizi a creare clamore prima della premiere di Halo nella speranza di attirare abbonati al nascente servizio di streaming.