Hugh Grant sarà il villain del film di Paramount dedicato a Dungeons & Dragons. Al cast del progetto si è unita anche Sophia Lillis.
Il film dedicato a Dungeons & Dragons avrà nel cast un attore d’eccezione: stiamo parlando di Hugh Grant, che interpreterà il villain della storia. Nel film comparirà anche Sophia Lillis, il cui nome è stato annunciato assieme a quello di Grant.
Si tratta di un lungometraggio che prevede nel cast nomi piuttosto importanti, come: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Rege-Jean Page. Paramount e eOne si sono unite per lavorare alla produzione del film su Dungeons & Dragons.
Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno e scriveranno la sceneggiatura del progetto. Jeremy Latcham produrrà grazie ad un accordo firmato con eOne, assieme al membro di Hasbro Brian Goldner.
Ancora non sono stati rivelati dei dettagli sulla trama della storia. Dungeons & Dragons è uno dei giochi di ruolo più popolari di sempre, capace di appassionare milioni e milioni di giocatori nel corso di diversi decenni.
La prima edizione del gioco è apparsa quarantasei anni fa, e da allora Dungeons & Dragons è diventato un vero cult.