Il rapper e attore T.I. non tornerà a vestire i panni di Dave nel film Ant-Man 3 dei Marvel Studios, il cui titolo ufficiale è Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Scopriamo il motivo.
Il rapper e attore T.I. non tornerà a vestire i panni di Dave nel film Ant-Man 3 dei Marvel Studios, il cui titolo ufficiale è Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il motivo dell’addio al personaggio potrebbe essere legato alle recenti accuse di abusi sessuali e sequestro di persona, che sta affrontando insieme a sua moglie Tiny. Al momento però il motivo non è stato dato per certo.
T.I e la moglie sono accusati di abuso sessuale, somministrazione forzata di stupefacenti illegali, sequestro di persona, falsa detenzione, intimidazioni, aggressioni e molestie su 11 presunte vittime.
La coppia ha fermamente negato le accuse. Le parole dell’avvocato difensore:
Clifford (T.I.) e Tameka Harris (Tiny) negano con la massima fermezza queste accuse infondate. Siamo fiduciosi che, se le indagini si effettueranno in modo approfondito e corretto, nessuna accusa sarà ritenuta fondata.
In Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018), T.I. ha interpretato il personaggio di Dave, un amico di Scott Lang – Ant-Man (Paul Rudd), che lo ha aiutato a compiere le sue missioni, insieme agli ex detenuti Luis (Michael Peña) e Kurt (David Dastmalchian).
L’attore T.I. sarebbe dovuto tornare in Ant-Man 3, terzo capitolo del franchise Marvel, ancora in fase di sviluppo e senza data di uscita, ma ora tutto è cambiato. Chissà cosa accadrà e quali cambiamenti dovrà subire la sceneggiatura. Al momento sappiamo che Peyton Reed resta il regista di Ant-Man 3 e che nel cast saranno presenti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.
Tra i nuovi arrivi invece troviamo Jonathan Majors (il villain Kang the Conqueror) e Kathryn Newton (Cassie Lang, figlia di Scott Lang). Jeff Loveness (Rick & Morty) ne sta scrivendo la sceneggiatura.
Sull’argomento:
- T.I. Not Returning for ‘Ant-Man 3’ (hollywoodreporter.com)