L’ultimo episodio di WandaVision sarà il più lungo di tutta la serie televisiva dei Marvel Studios. La puntata verrà distribuita venerdì su Disney+.

WandaVision è ormai arrivato al suo ultimo episodio, che verrà distribuito su Disney+ questa settimana. Secondo le ultime indiscrezioni sembra che si tratterà della puntata più lunga di tutta la serie, con i suoi 50 minuti.

L’ottavo episodio era stato, fino ad ora, il più lungo di WandaVision con i suoi 47 minuti. Più o meno verranno rispettate le premesse iniziali, che parlavano di uno show dalla durata complessiva di sei ore.

Kevin Feige ha da poco confermato che WandaVision non avrà una seconda stagione, anche se ai Marvel Studios non si può mai dare la parola definitiva a qualcosa. Ecco le parole del Presidente dei Marvel Studios:

Quando iniziamo a lavorare ad un film ci auguriamo che ce ne possa essere anche un secondo ed un terzo capitolo dedicato, ma non ci ragioniamo mentre ci stiamo lavorando. Sono alla Marvel da troppo tempo per poter dare un no o un sì definitivo ad un qualche progetto, come è nel caso di WandaVision.

Alcuni degli show a cui stiamo lavorando hanno una struttura che dovrebbe portare ad una seconda o ad una terza stagione, mentre WandaVision andrà direttamente a convergere verso un film (Doctor Strange 2 ndr).

Potrebbero interessarti anche: