Triple H, lottatore storico della WWE, ha sminuito i trionfi di Elon Musk e lo ha sfidato a un combattimento di wrestling extraterrestre.

Desiderio di tornare in cima alle cronache dei media? Sincera critica nei confronti di un personaggio controverso? Un contorto modo di complimentarsi? Difficile dire cosa abbia portato il vecchio wrestler a scagliarsi contro l’imprenditore statunitense, ma di certo sono stati menati diversi colpi sotto alla cintura.

Appoggiandosi al canale podcast del The Good Time Show, Triple H si è lasciato andare in una serie di polemiche decontestualizzate e superficiali, assumendo il tipico tono delle provocazioni a marchio WWE per ridimensionare l’ego di Elon Musk, un uomo che non avrebbe mai “sconfitto nessuno”.

Non so se [Musk] abbia un senso di superiorità solamente perché è un cervellone, un cervellone autodidatta, giusto? Bella roba. Lui è il tizio che ha praticamente rivoluzionato l’industria dell’auto elettrica perché vuole spedire i razzi su Marte. Bella roba. […]

Elon Musk, se hai il fegato, […] allora io e te faremo una chiacchierata su ciò ti voglio dire veramente, ovvero che dobbiamo prendere uno dei tuoi missili, lanciarlo dalla Florida, andare nello spazio, muoverci verso Marte con un team dal Performance Center e quindi mettere in campo il più grande spettacolo che l’universo abbia mai visto: WrestleMania Mars,

ha berciato Triple H.

 

 

Il tono polemico sembrava voler offendere Musk il quale, secondo al lottatore, sarebbe reo di aver mancato di rispetto al wrestling, tuttavia i contenuti dell’invettiva sono sorprendentemente elogiativi, cosa che porterebbe a leggere l’intera discussione come una malcelata “stunt” commerciale.

In ogni caso l’offerta è valida e questo va ulteriormente a consolidare quel bizzarro trend per cui alcune celebrità si stanno offrendo pubblicamente di massacrare di botte il noto imprenditore.

 

 

Potrebbe anche interessarti: