I sei episodi di The Falcon and The Winter Soldier saranno pieni di easter egg, parola della regista Kari Skogland. Dal 19 marzo in esclusiva su Disney+.
Il 19 marzo The Falcon and The Winter Soldier arriverà in esclusiva su Disney+ e la regista Kari Skogland ha dichiarato che nello show ci saranno molti fantastici easter egg. Di seguito le sue parole:
Credo che siamo stati in grado di trovare dei meravigliosi easter egg che si scopriranno con l’andamento della storia, approfondendo il materiale. Una delle grandi cose di avere sei ore è che hai il tempo di farlo. Ci siamo diverti a trovare eventi, posti, persone e cose da portare in primo piano. Ci siamo divertiti e sicuramente ci siamo ispirati ai fumetti del passato.
Gli fa eco il co-protagonista Sebastian Stan:
La cosa sorprendente dell’incredibile universo che Kevin [Feige] ha creato è che stanno accadendo tutti questi momenti. A volte accadono tutti nello stesso momento e a volte in momenti diversi, ma quando fai un passo indietro e hai una visione unitaria sembra che sia sempre connesso, giusto?
I sei episodi della serie vedranno Sam Wilson / Falcon e Bucky Burnes / Soldato d’Inverno unire le forze per cercare d sventare i piani del Barone Zemo, intenzionato a porre fine all’era dei supereroi per sempre. Inoltre il governo americano sta cercando di avere un Captain America più manovrabile , che sembra aver individuato in John Walker (alias US Agent). Ad aiutarli ci sarà sharon Carter / Agente 13.
Protagonisti sono Anthony Mackie e Sebastian Stan, al cui fianco troviamo Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez, Wyatt Russell, Noah Mills e Carl Lumbly.
Potrebbe interessarti: