Inizia la produzione di Green Lantern, la serie tv di HBO Max che avrà 10 episodi dedicati al personaggio di Lanterna Verde. Sarà Greg Berlanti a produrre il progetto ad aprile 2021.

Inizia la produzione di un progetto tanto atteso: Green Lantern, la serie tv ordinata da HBO Max, presto prenderà vita sul piccolo schermo con 10 episodi dedicati al personaggio di Lanterna Verde. Sarà Greg Berlanti, creatore dell’Arrowverse, a produrre la serie, di cui Seth Grahame-Smith è lo showrunner.

Il cast di Green Lantern, la cui produzione inizierà il prossimo 12 aprile a Los Angeles, include Jessica Cruz, Simon Baz, Guy Gardner e Alan Scott. Quest’ultimo nel ruolo del primo Cavaliere di Smeraldo della Terra.

A loro si aggiungono i personaggi di Sinestro e Kilowog. Stando a quanto diffuso di recente, la serie tv dovrebbe andare in onda su HBO Max entro la fine del 2021, anche se attualmente non c’è una data di uscita ufficiale.

Presto dovrebbero arrivare nuove notizie sul casting, ma per il momento accontentiamoci dell’unica certezza che abbiamo: Green Lantern è entrata ufficialmente in produzione dal 12 aprile 2021!

 

Sull’argomento: