La serie televisiva DC’s Legends of Tomorrow 6 arriverà sulla rete The CW da maggio, per proporre i nuovi episodi del telefilm legato all’Arrowverse.

The CW ha svelato negli ultimi giorni le date di uscita di alcune serie TV della propria rete, e tra queste c’è anche DC’s Legends of Tomorrow 6: Le nuove puntate della serie televisiva DC Comics arriveranno a maggio, esattamente dal 2 maggio.

La serie farà il suo esordio nello stesso giorno in cui è programmato anche Batwoman. Nella nuova stagione verranno proposti dei cambiamenti per il team, e, tra questi, c’è l’esordio di una nuova Legends chiamata Esperanza “Spooner” Cruz (Lisseth Chavez).

Grainne Godfree ha dichiarato sul personaggio:

Si tratta di una giovane donna latina che viene dal Texas, che è stata rapita dagli alieni ed ha voglia di vendetta. Non si tratta di un’adorabile perdente, ma di una tipa tosta, capace di trasmettere questa forza anche alle altre leggende.

La serie TV è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer, e va in onda dal 2016. In Italia è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Anche il telefilm DC’s Legends of Tomorrow fa parte dell’Arrowverse.