Sean Penn e Tye Sheridan reciteranno in Black Flies, un nuovo thriller diretto dal regista di A Prayer Before Dawn, Jean-Stéphane Sauvaire.
Deadline ha annunciato che Tye Sheridan e Sean Penn si uniranno al cast di Black Flies. Open Road Films distribuirà il film nelle sale negli Stati Uniti, mentre FilmNation Entertainment si occuperà delle vendite internazionali del film, scritto da Ryan King.
Warren Goz ed Eric Gold stanno producendo per Sculptor Media insieme a Force Majeure, il braccio di produzione creativa di James Masciello, e Sean Penn tramite Projected Picture Works, in associazione con Wiip. Anche Christopher Kopp, Lucan Toh, John Ira Palmer e John Wildermuth stanno producendo. Luke Rodgers, Josh Stern, Sheridan, James Masciello, Matthew Sidari, Tom Ortenberg e Ryan King sono i produttori esecutivi.
Black Flies è descritto come un thriller intenso sulle vite dei paramedici che salvano delle vite e gli sforzi che il loro lavoro richiede. Sheridan interpreterà un giovane idealista che si prepara per la facoltà di medicina ed è presumibilmente entusiasta di diventare un paramedico. Quando avrà la possibilità di guidare un’ambulanza accanto al brizzolato Penn, che è considerato il meglio del meglio. È una visione coinvolgente della vita e della lotta di un medico per continuare ad aiutare nonostante la sua crescente paura che nulla di ciò che può fare possa fare la differenza.
Abbiamo lavorato seriamente con Jean-Stephane per oltre un anno per dare vita a questa storia in un modo duraturo e che catturerà le speciali capacità di narrazione di Jean. ha detto Warren Goz in una dichiarazione. Riteniamo che questa storia, che descrive le pressioni che i primi soccorritori devono affrontare sul lavoro, sia particolarmente importante da raccontare in questo momento. Ha detto Warren Goz in una dichiarazione.
Il progetto è stato annunciato per la prima volta nel 2019 con Mel Gibson nel ruolo del paramedico brizzolato, prima che Sean Penn intervenisse per sostituirlo. Deadline riporta che la produzione di Black Flies dovrebbe iniziare a New York City alla fine di quest’anno.