Il premio Oscar Morgan Freeman e Florence Pugh reciteranno nel film A Good Person, scritto e diretto da Zach Braff.

Il film seguirà la storia di Allison (Pugh), la cui vita va in pezzi a seguito del suo coinvolgimento in un incidente mortale. Negli anni successivi, è l’improbabile relazione che instaura con il suo aspirante suocero (Freeman) che l’aiuterà a vivere una vita degna di essere vissuta.

CAA Media Finance sta organizzando il finanziamento e rappresenterà i diritti nazionali. Rocket Science gestisce le vendite internazionali e presenterà il progetto agli acquirenti nel prossimo mercato virtuale di Berlino.

Il film riunisce Zach Braff con l’icona dello schermo Morgan Freeman, che ha recitato nella sua ultima uscita alla regia, Going In Style. Il remake del film della Warner Bros ha incassato 85 milioni di dollari al botteghino mondiale nel 2017. Braff ha recentemente diretto il successo di Apple, Ted Lasso. Freeman, star di Se7en e Million Dollar Baby, è in carica nella commedia d’azione The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

L’attrice Florence Pugh sta uscendo da Piccole donne e Midsommar e ha una serie di progetti interessanti in arrivo, tra cui la serie di Disney+, il progetto della Marvel e il thriller di Olivia Wilde Don’t Worry Darling.

Freeman è rappresentato da CAA. Pugh è rappresentato dalla CAA, dal manager George Freeman, Curtis Brown Group nel Regno Unito e dall’avvocato Greg Slewett di Ziffren Brittenham. Braff è rappresentato da CAA e Management 360 e dall’avvocato Ken Richman presso Hansen Jacobson.