Il contratto di Tom Holland con Marvel Studios scade dopo Spider-Man: No Way Home. L’attore vuole prendersi una pausa dal set per viaggiare.
Tom Holland, attualmente alle prese con il terzo film dedicato interamente all’Uomo Ragno, Spider-Man: No Way Home, ha dichiarato di volersi prendere una pausa dal set, ora che il suo contratto con Marvel Studios sta per scadere. L’attore lo ha detto a Usa Today in occasione della promozione del suo nuovo film, Cherry, diretto dai registi Joe e Anthony Russo.
In merito alla scadenza del suo contratto e alla sua scelta di prendersi del tempo per se stesso, Tom Holland ha dichiarato:
Farò una pausa e viaggerò per il mondo. È la prima volta da quando ho firmato il contratto per “Spider-Man: Homecoming” che non ho un contratto con qualcuno. Potrei andare a sciare perché è qualcosa che non mi è stato permesso di fare. Ovviamente, essendo uno sport pericoloso. Sono stato molto attento nel corso degli anni, motivo per cui sono diventato ossessionato dal golf: è l’unico sport che posso praticare senza infortunarmi.
Chissà, magari un giorno lo rivedremo nei panni di Spider-man, dopo l’uscita del terzo film, che sancisce (per ora) la fine del contratto di Tom Holland con i Marvel Studios.
Sono molto fortunato per il fatto di sembrare giovane (ha 24 anni) e di poter continuare a interpretare un “lanciatore di ragnatele” di 17 anni. Lo farò per tutto il tempo che mi vorranno. Se vogliono che realizzi 10 film di Spider-Man, io ci sarò.
Sull’argomento: