Il regista de I Fantastici Quattro del 2005, Tim Story, è entusiasta quanto i fan al pensiero di vedere Galactus nella sua forma nel MCU.
Tim Story, il regista dei Fantastici Quattro del 2005 e del suo sequel del 2007, Fantastici Quattro: L’ascesa del Silver Surfer, è entusiasta di vedere la versione dei Marvel Studios di Galactus. Tim Story ha diretto numerosi film nel corso della sua carriera, tra cui Barbershop, Think Like a Man, e attualmente sta promuovendo il suo ultimo film, Tom & Jerry, che è appena uscito nelle sale e su HBO Max. Nei film de I Fantastici Quattro, una delle più grandi delusioni è stata Galactus che era stato realizzato come una nuvola gigante.
Dopo i due film di Tim Story, la 20th Century Fox ha riavviato la proprietà nel 2015 ed è stata un disastro al botteghino e di critica. I Marvel Studios hanno recentemente annunciato che stanno girando il loro film de I Fantastici Quattro con il regista di Spider-Man: No Way Home, Jon Watts, al timone. I Marvel Studios hanno recentemente iniziato a incontrare gli sceneggiatori del film, e mentre i fan ipotizzano se i Fantastici Quattro appariranno prima in un’altra proprietà MCU, Tim Story è entusiasta della prospettiva di vedere Galactus realizzato correttamente sul grande schermo.
In un’intervista con DesdeHollywood, Story ha espresso la sua eccitazione per i Marvel Studios che hanno reinventato Galactus in un design dall’aspetto più simile all’originale. Tim Story ha espresso la sua eccitazione dicendo:
Non vedo l’ora di vedere quando i Marvel Studios metteranno le mani su Galactus e lo mostreranno, non vedo l’ora.
Tim Story ha dichiarato in passato il suo amore per i fumetti de I Fantastici Quattro ed è stato uno dei motivi per cui ha diretto il film del 2005 e il suo sequel. Story decise di realizzare il personaggio come una nuvola, affermando in seguito che qualunque regista avesse firmato per il film spin-off sarebbe stato in grado di realizzare Galactus a modo sua. Tuttavia, quel film non è mai andato in onda e, finora, la nuvola è l’unica incarnazione live-action di Galactus sul grande schermo.