Anche se molti fan stanno aspettando con entusiasmo l’uscita del film Uncharted di Sony nel 2022, non sembra che la star principale del film, Tom Holland, sia potenzialmente troppo entusiasta della sua interpretazione di Nathan Drake.
In una nuova intervista, Tom Holland ha espresso alcune remore che ha avuto durante le riprese di Uncharted che hanno portato l’attore a prendere nuove lezioni di recitazione. Parlando con GQ, Holland ha detto che era molto estasiato dall’idea di interpretare Nathan Drake durante le riprese di Uncharted. Il personaggio principale del film, Nathan Drake, è molto amato dai fan della serie di videogiochi per il suo essere simpatico e spiritoso. Holland sembrava voler trasudare la stessa spavalderia durante le riprese, ma non è sicuro di esserci riuscito.
Non appena inizi a preoccuparti, la recitazione diventa qualcosa di diverso dall’interpretare un personaggio. Penso che ci siano elementi della mia performance in Uncharted in cui sono caduto sotto l’incantesimo di voler essere cool a tutti i costi.
Holland ha continuato dicendo che forse ha fatto un lavoro migliore nel portare a termine questa impresa di quanto non si creda. Resta da vedere come si è esibito Holland in Uncharted, ma se è qualcosa di simile al lavoro passato dell’attore nel Marvel Cinematic Universe, i fan lo adoreranno sicuramente. L’unico aspetto negativo è che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere come andrà a finire Uncharted. Dopo essere stato originariamente pianificato per quest’anno, Sony ha recentemente posticipato l’uscita del film fino al prossimo anno. Ora è previsto che uscirà nei cinema l’11 febbraio 2022.