George Clooney e Julia Roberts di nuovo sul set insieme per la pellicola Ticket to Paradise, diretta da Ol Parker e voluta dalla Universal Pictures.

Dopo Money Monster – L’altra faccia del denaro, George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme nel film Ticket to Paradise, una commedia romantica diretta da Ol Parker (Marigold Hotel) e voluta da Universal Pictures e Working Title.

Protagonista della storia è una coppia divorziata che vuole impedire alla figlia di sposarsi. Il film è ambientato a Bali e segna la quarta collaborazione sul set di Clooney e Roberts, dopo Ocean’s Eleven , Ocean’s Twelve e appunto Money Monster.

Scritto dal candidato Oscar Ted Melfi (Hidden Figures), Ticket to Paradise è nato da un’idea di Ol Parker e Daniel Pipski.

Tim Bevan ed Eric Fellner della Working Title produrranno il film, insieme a Deborah Balder Stone e Sarah Harvey, mentre Erik Baiers, vicepresidente esecutivo senior della produzione e il direttore dello sviluppo Lexi Barta supervisioneranno il progetto per la Universal Pictures.

Le riprese di Ticket to Paradise – George Clooney e Julia Roberts ne sono gli interpreti principali, ma non sappiano ancora nulla sul resto del cast – dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno.

 

Potrebbe interessarti: