Il Covid-19 e QAnon sono pronti a ricevere il trattamento Parker e Stone nel nuovo trailer dell’episodio speciale sulla vaccinazione di South Park.

https://www.youtube.com/watch?v=BPpp7R1aFNo&list=WL&index=157

 

South Park Vaccination Special ha un nuovo trailer e QAnon è in qualche modo coinvolto. Potrebbe non essere così longevo come I Simpson, ma South Park di Comedy Central ha gestito una corsa piuttosto impressionante di per sé. Dal debutto nel 1997, la serie animata ha ora pubblicato 308 episodi, anche se il Covid-19 ha purtroppo frenato l’uscita dalla stagione 23.

In effetti, l’anno 2020 ha visto l’uscita di una sola puntata di South Park, uno speciale sulla pandemia che ha adeguatamente illuminato lo stato del mondo in mezzo al panico dato dalla pandemia. I fan erano chiaramente felici di vedere il ritorno della serie, anche in una sola volta, poiché lo speciale ha attirato oltre 2 milioni di spettatori secondo le valutazioni di Niesen. Per il suo prossimo speciale, la serie si occuperà di nuovo della pandemia, anche se verranno trattati altri recenti sviluppi politici. Guarda il nuovo trailer dell’intrigante South ParQ Vaccination Special (tramite South ParQ Studios).

Come sembra indicare il titolo, QAnon otterrà un trattamento speciale nel nuovo episodio. Ovviamente non è una sorpresa vedere Trey Parker e Matt Stone far parte all’organizzazione amante della teoria del complotto poiché i creatori della serie non hanno mai evitato di prendere in giro obiettivi controversi. Come indica il trailer di cui sopra, il nuovo speciale metterà gli occhi anche sullo stato attuale delle cose riguardanti la vaccinazione per il Covid-19 e le varie preoccupazioni delle persone. Se la storia passata è un’indicazione, lo speciale sulla vaccinazione della serie sarà una versione risoluta e divertente della nostra già folle realtà. La puntata speciale arriverà su Comedy Central il 10 marzo 2021.