Rose Leslie e Theo James saranno i protagonisti della serie TV Time Traveler’s Wife. Lo show arriverà prossimamente su HBO e sarà sceneggiato da Steven Moffat.

Rose Leslie e Theo James saranno i protagonisti di Time Traveler’s Wife, serie prodotta da HBO e sceneggiata da Steven Moffat.

La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger ed è descritta dal network americano come un’intricata e magica love story che vede protagonisti Claire e Harry, il cui matrimonio ha un problema… i viaggi nel tempo.

In attesa di poter vedere gli episodi, HBO ha diffuso le descrizioni dei personaggi protagonisti. Claire Abshire è è focosa, intelligente e inarrestabile. Per la maggior parte della sua vita ha avuto un segreto incredibile: dall’età di 6 anni ha un amico immaginario, un uomo gentile e divertente, a volte vecchio, a volte giovane, che appare nel bosco dietro casa sua e le racconta le sue storie del futuro. Le visite del misterioso Harry sono l’unica cosa bella delle sue tediose giornate. Crescendo Claire diventa una bellissima giovane donna e si rende conto che Harry è reale e che è capace di viaggiare nel tempo e che viene dal futuro. Per la precisione dal suo futuro.

Henry DeTamble è capace di viaggiare nel tempo sin da quando ha 8 anni. Il suo però non è un superpotere, è una condizione e non può farci nulla. Quando è stressato o preoccupato, e a volte senza motivo, viaggia nel tempo e si ritrova nudo in un altra epoca, dove può rimanervi per pochi minuti o per mesi. La sua vita è un ottovolante di pericoli costanti e di sopravvivenza da impazzire. La sua vita cambia quando in una biblioteca incontra Clare Abshire, che afferma di conoscerlo da sempre.

Vi ricordiamo che il romanzo è già stato adattato in un film con Eric Bana e Rachel McAdams nel 2009, noto in Italia con il titolo di Un amore all’improvviso.

 

Potrebbe interessarti: