Hannah Ware sarà la protagonista della serie di fantascienza di Netflix, The One, che lo streamer prevede di presentare in anteprima il 12 marzo.
Hannah Ware interpreta Rebecca, l’ambiziosa e impulsiva CEO fondatrice di MatchDNA, un’azienda tecnologica che ha progettato un test del DNA che consente alle persone di identificare il proprio partner perfetto. Recentemente ha recitato nella serie Hulu di Beau Willamon, The First, mentre altri crediti includono Betrayal della ABC e Boss di Starz.
The One è stato annunciato per la prima volta da Netflix nel 2018 ed è basato su un romanzo di John Marrs. La serie è stata creata e scritta dal creatore di Misfits, Howard Overman, la cui società di produzione, Urban Myth Films, sta producendo in associazione con Studio Canal.
Il cast include l’attore Dimitri Leonidas, che interpreta il miglior amico di Rebecca e co-fondatore di MatchDNA, e la star Amir El-Masry interpreterà un amico di Rebecca, che nutre sentimenti più profondi per il CEO della tecnologia.
Stephen Campbell Moore, Wilf Scolding, Diarmaid Murtagh, Lois Chimimba, Eric Kofi-Abrefa, Pallavi Sharda, Zoe Tapper, Albano Jeronimo e Gregg Chillin sono stati scritturati nel dramma in otto parti, che riprende la fortunata serie antologica di AMC Soulmates.
The One è prodotto da Johnny Capps e Julian Murphy per Urban Myth. La società sta attualmente realizzando la seconda stagione della serie Fox / Canal+ The War Of The Worlds, che è stata la prima serie televisiva di fascia alta del Regno Unito ad iniziare la produzione nell’era della pandemia. Recentemente è stato anche approvato da Sky per il thriller Extinction.