La Universal Pictures lo ha confermato: la data di uscita di No Time To Die è fissata per il 30 settembre 2021! Finalmente, dopo tanti slittamenti, il nuovo film su James Bond arriva in Italia.

Aspettavamo da tempo tempo questo momento: No Time To Die ha una data di uscita in Italia! La Universal Pictures ha fissato l’arrivo del nuovo James Bond per il 30 settembre 2021. In Italia, così come in Gran Bretagna, il film arriverà nelle sale cinematografiche con un anticipo di otto giorni rispetto agli USA, la cui uscita è invece prevista per il prossimo 8 ottobre.

La notizia è stata confermata a Deadline da Universal Pictures e MGM: il 30 settembre è la data di uscita internazionale, seguendo la linea di Spectre e Skyfall: le due pellicole infatti arrivano al cinema una settimana dopo l’uscita nelle sale italiane.

La sinossi ufficiale:

In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. La sua pace però è di breve durata perché un vecchio amico della CIA, Felix Leiter, torna a chiedergli aiuto.

Ricordiamo che molti sono stati i rinvii di No Time To Die: inizialmente doveva approdare nei cinema per novembre 2019, poi ad aprile 2020, e ancora a novembre 2020. Lo slittamento ad aprile 2021 sembrava l’ultimo, in seguito è stato ipotizzato ottobre 2021. Ormai però è certo: il 30 settembre 2021 vedremo No Time To Die al cinema.

 

Sull’argomento: