Il film su Mortal Kombat ha già ottenuto i primi consensi, considerando che è il trailer più visto di sempre per un lungometraggio vietato ai minori.

Mortal Kombat ha già conquistato un record grazie al suo trailer, che risulta essere il più visto di sempre per un film vietato ai minori. Questo risultato è stato raggiunto grazie a ben 116 milioni di visualizzazioni nella prima settimana. Essendo un filmato dalle scene forti, il trailer è stato classificato come Red Band.

I film che detenevano precedentemente questo record erano Logan e Deadpool 2, due lungometraggi che successivamente hanno ottenuto consensi anche al botteghino. I fan hanno approvato il trailer di Mortal Kombat, che ha soddisfatto gli appassionati della saga di videogiochi, attirati dalla presenza delle fatality.

Insomma, sembra trattarsi di un film che potrebbe soddisfare gli appassionati, e non solo.

Il cast include Lewis Tan (Deadpool 2) come Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) come Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) come Lord Raiden; Mehcad Brooks ( Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) come Liu Kang; Chin Han (Skyscraper) come Shang Tsung; Joe Taslim (Star Trek Beyond) nei panni di Bi-Han e Sub-Zero e, infine, Hiroyuki Sanada (Skyscraper) come Hanzo Hasashi e Scorpion. Inoltre troviamo Max Huang come Kung Lao; Sisi Stringer come Mileena; mentre Matilda Kimber è la giovane Emily e Laura Brent è la giovane Allison.

Mortal Kombat uscirà il 16 aprile.