In occasione dello State of Play di questa sera, Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione PS5 del gioco, con tanto di trailer e data d’uscita.

In occasione dello State of Play di questa sera, Square Enix ha annunciato Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione PS5 dell’apprezzato rifacimento dedicato alla settima fantasia finale. La versione Intergrade sarà disponibile a partire dal 10 giugno 2021, con grafica migliorata e con un nuovo episodio dedicato a Yuffie.

Potrebbe interessarti anche:

 

Il filmato, che trovate qui sotto, mette ben in luce le evidenti migliorie sotto il piano grafico e tecnico, con una migliore resa delle texture e dell’illuminazione. Inoltre, i giocatori potranno questa volta scegliere tra due modalità grafiche ben distinte: una che favorisce la resa grafica ( con risoluzione fino a 4K) e un’altra che predilige invece la fluidità ( che punta ai 60 fps fissi).

 

 

Cosa non meno importante infine è che questa versione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco su PS4 e che potranno comodamente trasferire tutti i loro salvataggi. In occasione dell’annuncio, Square Enix ha pubblicato anche un trailer di presentazione che vi lasciamo qui in calce.