WandaVision non avrà una seconda stagione, secondo quanto riportato dalle parole del capo dei Marvel Studios, Kevin Feige.
Kevin Feige ha da poco parlato durante il Television Critics Association tour, rivelando che una seconda stagione di WandaVision non è attualmente nei piani, anche se il futuro potrebbe riservare delle sorprese.
Queste sono state le parole del presidente dei Marvel Studios:
Quando iniziamo a lavorare ad un film ci auguriamo che ce ne possa essere anche un secondo ed un terzo capitolo dedicato, ma non ci ragioniamo mentre ci stiamo lavorando. Sono alla Marvel da troppo tempo per poter dare un no o un sì definitivo ad un qualche progetto, come è nel caso di WandaVision.
Alcuni degli show a cui stiamo lavorando hanno una struttura che dovrebbe portare ad una seconda o ad una terza stagione, mentre WandaVision andrà direttamente a convergere verso un film (Doctor Strange 2 ndr).
Feige ha quindi confermato che Elizabeth Olsen ed il suo personaggio saranno tra i protagonisti del secondo capitolo del Doctor Strange, diretto da Sam Raimi. Gli ultimi episodi di WandaVision verranno distribuiti direttamente su Disney+ nelle prossime settimane.
Potrebbe interessarti anche:
- Marvel’s Kevin Feige Talks ‘WandaVision’ Future, Netflix’s Heroes and R-Ratings (hollywoodreporter.com)