Kevin Feige ha chiarito che non ci saranno prossimamente film dei Marvel Studios R-Rated, a parte Deadpool, con il quale si seguirà la linea dei precedenti lungometraggi dedicati.

Kevin Feige durante una conversazione al Television Critic Association ha dichiarato che non ci saranno film R-Rated dei Marvel Studios, a parte Deadpool, per il quale la produzione vuole continuare a seguire la linea impostata dai precedenti film.

Ecco le parole di Feige:

Ogni cosa che abbiamo sviluppato fino ad ora ha avuto un target adatto sia per adulti che per bambini. Perciò, oltre a Deadpool, che ha già un certo genere e di rating stabilito, e per cui non vogliamo fare sconvolgimenti particolari, non intendiamo raccontare storie o personaggi che vadano al di là del PG-13.

Secondo queste parole anche i film dal tono più dark e horror che andranno in produzione, come Blade, avranno anch’essi un rating PG-13, e quindi saranno adatti sia per gli adulti che per i bambini.

Del resto i Marvel Studios hanno fino ad ora ottenuto un grande successo seguendo questa linea, anche se l’introduzione di nuovi personaggi nel roster potrebbe portare nel tempo a qualche cambiamento per le future produzioni.

Potrebbe interessarti anche: