Il cartone animato sui Rugrats ritornerà con il cast vocale originale per una serie revival su Paramount+, sviluppata da Nickelodeon.

Alcuni nostalgici degli anni Novanta presto potranno trovare soddisfazione, considerando che è stato annunciato un cartone revival de I Rugrats per Paramount+. La serie verrà sviluppata dai Nickelodeon Animation Studios, e sarà in animazione 3D.

Il cast vocale originale dovrebbe tornare a lavorare al progetto, parliamo quindi di E.G. Daily (Tommy), Nancy Cartwright (Chuckie), Cheryl Chase (Angelica), Cree Summer (Susie), e Kath Soucie (Phil e Lil). La serie seguirà i piccoli protagonisti mentre esplorano il mondo, guardandolo dal loro fantasioso punto di vista.

Ramsey Naito di Nickeloden Animation ha dichiarato:

I Rugrets sono un cartone iconico, e siamo orgogliosi di poter ridare loro vita, facendoli conoscere ad un pubblico nuovo.

Eryk Casemiro e Kate Boutilier saranno i produttori esecutivi del revival, assieme a Dave Pressler, Casey Leonard e Rachel Lipman. Mollie Freilich farà invece da supervisore.

La serie animata dedicata ai Rugrats è andata in onda su Nickelodeon dal 1991 al 2004 per 172 episodi. In Italia è andata in onda per la prima volta su Junior TV. Mentre nel 2003 è uscito lo spin-off I Rugrats da grandi.