Ecco il trailer ufficiale di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder, la cui uscita su Netflix è prevista per il 21 maggio 2021.
È uscito l’attesissimo trailer ufficiale di Army of the Dead, il film diretto da Zack Snyder che sarà disponibile su Netflix dal 21 maggio 2021. La pellicola racconta di una rapina organizzata durante un’apocalisse zombie.
Il trailer ufficiale di Army of the Dead:
La sinossi ufficiale:
In seguito a un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la scommessa finale, avventurandosi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata.
Zack Snyder, anche produttore di Army of the Dead, aveva descritto il film come “il più cazzuto, auto-consapevole – ma non tanto da strizzare l’occhio allo spettatore – e scatenato zombie freakshow che abbiate mai visto”.
Nel cast della pellicola, scritta da Joby Harold, sono presenti Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Theo Rossi (Sons of Anarchy), Garret Dillahunt, Raül Castillo, Chris D’Elia, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Rich Cetrone e Ana de la Reguera.
Dopo aver visto il trailer del film targato Netflix, possiamo solo aspettare ulteriori novità a riguardo, in attesa della sua uscita al cinema prevista per il 21 maggio 2021.
Sull’argomento: