La canzone Agatha All Along è disponibile su Spotify, Apple Music e Pandora. La sigla ci svela che dietro gli eventi di WandaVision c’è la strega Agatha Arkness.

Attenzione spoiler! Se non avete visto il settimo episodio di WandaVision vi consgiliamo di non proseguire con la lettura dell’articolo.

 

Il settimo episodio di WandaVision si è concluso con la rivelazione che Agnes, la vicina di casa di Wanda e Visione, è in realtà Agatha Arkness e che molto di quello che è successo a WestView è causa sua. Le azioni della strega sono state mostrate alla fine della puntata e con in sottofondo la canzone Agatha All Along.

Ora la sigla è disponibile su Spotify, Apple Music e Pandora. A rivelare che il brano è disponibile è stata la Marvel, che si scusa con tutti coloro che erano riusciti a togliersi il motivetto dalla testa, perché rientreranno nel loop.

 

 

Di seguito il testo originale:

Who’s been messing up everything?
It’s been Agatha all along!
Who’s been pulling every evil string?
It’s been Agatha all along!
She’s insidious
(Ha-ha!)
So perfidious
That you haven’t even noticed
And the pity is
(The pity is, pity pity pity pity)
It’s too late to fix anything
Now that everything has gone wrong
Thanks to Agatha
(Ha!)
Naughty Agatha!
It’s been Agatha all along!
And I killed Sparky, too!

 

Vi ricordiamo che la serie ha debuttato lo scorso 15 gennaio ed è disponibile in esclusiva su Disney+. Protagonisti dello show sono Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Paul Bettany (Visione),Kathryn Hahn (Agnes), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Randall Park (Jimmy Woo) e Kat Dennings (Darcy Lewis).

La storia ruoto intorno alla nuova vita di Wanda Maximoff e Visione che vivono nella tranquilla Westview, cittadina del New Jersey. Le cose però non sono come sembrano.

 

 

Potrebbe interessarti: