L’abitacolo della nuova Tesla Model S si mostra in un nuovo video condiviso su Twitter. Uno sguardo fugace agli interni dell’auto.

Dopo i primi avveniristici render, finalmente iniziamo a vedere sempre più immagini dal vivo della nuova Tesla Model S. Su Twitter è stato per la prima volta condiviso un video registrato all’interno dell’abitacolo dell’auto elettrica.

 

 

Già dalle prime immagini ufficiali, lo svecchiamento generale dell’abitacolo era evidente. Sulla plancia ora svetta un sistema d’infotainment orientato orizzontalmente da ben 17 pollici — riprendendo gli stilemi introdotti con la Model 3— in loco del vecchio schermo a ‘tablet’ disposto verticalmente.

La vettura protagonista del video è ovviamente un prototipo, mentre per vedere i modelli di serie bisognerà aspettare ancora un bel po’.

Per la prima volta possiamo dare uno sguardo dal vivo anche al piccolo schermo da 8 pollici posizionata nel vano posteriore dell’abitacolo. Purtroppo il video non spinge fino al mostrarci i due schermi in funzione.

Se ancora ci fossero dubbi, abbiamo l’ennesima conferma dell’assenza del volante a cloche visto nei primi render. Lo sterzo della nuova Tesla Model S ha una forma in tutto e per tutto tradizionale, se non per la presenza dei comandi touch e per l’assenza della leva per controllare la modalità di guida — una funzione, quest’ultima, che l’auto svolge in completa autonomia.