Tom Holland ha rivelato il titolo di Spider-Man 3, dopo aver diffuso alcuni titoli falsi per trollare tutti gli appassionati.
Dopo una giornata caratterizzata da un paio di titoli troll per Spider-Man 3, lo stesso Tom Holland ha lanciato il titolo ufficiale del lungometraggio, che sarà Spider-Man: No way Home. Mentre nel primo film si parlava di un ritorno a casa, e nel secondo di un allontanamento, in questo terzo film la casa sembra non esistere proprio.
Ecco l’immagine.
Phone Home, Home-Wrecker e Home Slice, sono questi i titoli parodia rivelati rispettivamente da Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya. Una “rivelazione” che ha divertito i fan, che hanno anche chiesto a gran voce di sapere il titolo vero del film, e che ora sono stati accontentati. I tre attori nei rispettivi post Instagram hanno anche rivelato tre nuove foto dal set che li vede protagonisti.
Il film arriverà al cinema il 17 dicembre 2021. Jamie Foxx sarà nuovamente Electro, mentre Alfred Molina vestirà nuovamente i panni del Dottor Octopus. Sono girate voci anche di una possibile presenza di Andrew Garfield e di Tobey Maguire, che quindi andranno a formare un incrocio di universi cinematografici.