Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno diffuso i titoli parodia di Spider-Man 3. Il film arriverà a dicembre 2021.
A dicembre di quest’anno arriverà Spider-Man 3, terzo capitolo cinematografico dedicato all’amichevole arrampicamuri di quartiere. In attesa di poter vedere il film i suoi protagonisti hanno deciso di rivelare tramite Instagram il titolo, peccato però che sia tutta una presa in giro.
https://www.instagram.com/p/CLpxI_oFrp2/?utm_source=ig_embed
Phone Home, Home-Wrecker e Home Slice, questi i titoli parodia rivelati rispettivamente da Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya. Una “rivelazione” che ha divertito i fan, che hanno anche chiesto a gran voce di sapere il titolo vero del film, ovviamente senza avere una risposta. I tre attori nei rispettivi post Instagram hanno anche rivelato tre nuove foto dal set che li vede protagonisti.
Le uniche certezze al momento sono che il film arriverà al cinema il 17 dicembre 2021, che Jamie Foxx sarà nuovamente Electro e che Alfred Molina vestirà nuovamente i panni del Dottor Octopus.
Il film, le cui riprese sono al momento in corso di svolgimento, è ancora diretto da Jon Watts. Per quanto riguarda la trama al momento non è stato fatto trapelare nulla. Molti sono i rumor che confermerebbero il Multiverso, così come la presenza nel film del Matt Murdock / Daredevil di Charlie Cox e degli Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield.
Potrebbe interessarti: