Jeepers Creepers: Reborn è il quarto capitolo della saga horror iniziata nel 2001. Il film ha trovato un distributore ed una uscita in sala.
S’intitolerà Jeepers Creepers: Reborn il quarto capitolo della saga horror, che ha trovato una distribuzione grazie alla Screen Media, la stessa casa distributrice di Jeepers Creepers 3. Negli Stati Uniti il film uscirà nell’autunno del 2021.
A dirigere il lungometraggio è stato chiamato Timo Vuorensola, mentre la sceneggiatura è di Sean Michael Argo, e la produzione è affidata a Jake Seal della Orwo Studios & Black Hangar Studios ed a Michael Ohoven dell’Infinity Films. Jeepers Creepers: Reborn farà parte di una nuova trilogia.
I produttori esecutivi sono Jamie R. Thompson, Terry Bird, David Nagelberg, Danny Zamost, Michael Musante, Lee Broda, Matthew Kurtain, Karey Kurtain, Alastair Burlingham, Gary Raskin, Elizabeth Primm, Suraj Gohil, Mark Mariani, Janelle Mariani, Galen Rasmussen e Shannon Chandler.
La storia racconterà dell’ Horror Hound festival che si svolge in Louisiana, attirando centinaia di appassionati. Al festival partecipano anche la coppia formata da Chase e Laine, con quest’ultima che inizierà ad avere delle premonizioni e delle visioni legate alle figure mitologiche dei Creeper.
Le riprese del film si sono svolte tra dicembre e gennaio, il nuovo Jeepers Creepers è attualmente in fase di post-produzione.