Entertainment Weekly ha diffuso una clip dedicata al primo incontro tra Clark e Lois nella premiere di Superman & Lois.
Negli Stati Uniti Superman & Lois andrà in onda oggi, 23 febbraio, su The CW, e per questo motivo la diffusione dei contenuti di promozione della serie TV si è intensificata negli ultimi giorni, e Entertainment Weekly ha diffuso una clip esclusiva in cui viene mostrato il primo incontro tra Lois e Clark.
Come si può capire dal filmato, nella premiere verranno mostrati diversi momenti del passato dei due personaggi, compreso il loro primo incontro al Daily Planet. Il regista dell’episodio pilota, Lee Toland Krieger, ha sottolineato come anche pe la location del Daily Planet l’obiettivo è stato quello di creare un ambiente particolare, che non fosse la copia di quello visto nei film di Richard Donner.
Il regista ha confessato anche di essere un fan di Man of Steel, il film di Zack Snyder sull’Azzurrone. Qui di seguito trovate la sinossi di Superman & Lois:
Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri che seminano il caos nella città di Metropolis e invasori alieni intenti a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’uomo d’acciaio aka Clark Kent (Tyler Hoechlin, “Teen Wolf”) e la giornalista più famosa di fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch, “Grimm”), si trovano faccia a faccia con una delle loro più grandi sfide di sempre: affrontare tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dal lavoro.
A complicare il lavoro già arduo di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche preoccuparsi se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass, “Little Fires Everywhere”) e Jordan (Alexander Garfin, “The Peanuts Movie”) possano ereditare un giorno i superpoteri kryptoniani del padre.
Naturalmente, non c’è mai un momento noioso nella vita di un supereroe, specialmente con il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh, “Nip / Tuck”) che cerca Superman per sconfiggere un cattivo o per salvare la situazione in un attimo. Nel frattempo, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville è destinato a essere sconvolto quando un misterioso sconosciuto (Wolé Parks, “All American”) e l’appassionato magnate autodidatta Morgan Edge (Adam Rayner, “Tyrant”) entreranno nelle loro vite.