Disney+ ha lanciato il nuovo brand di intrattenimento Star in Italia, che presenta in catalogo 42 serie tv, 249 film e 5 titoli originali. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Da mesi Disney+ aveva annunciato il lancio di Star, il nuovo brand di intrattenimento, da oggi disponibile sulla piattaforma di video in streaming. Il marchio presenta in catalogo ben 42 serie TV e 249 film al suo interno, insieme a una lista di 5 prodotti originali targati Star. Ogni mese, tra l’altro, verranno condivisi nuovi titoli, provenienti dagli Studi di Disney Television Studios (20th Television e ABC Signature), FX Productions, 20th Century Studios e molti altri.

Così facendo il nuovo brand diventa più interessante e mai monotono nei suoi contenuti, che cercano di soddisfare le esigenze di un pubblico adulto. Star si unisce quindi ai brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, già presenti sulla Piattaforma sin dall’inizio.

Le parole di Rebecca Campbell di The Walt Disney Company:

Con l’arrivo di Star stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi.

 

 

  • Comunicato stampa