Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente potremo vedere in catalogo.
Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo.
Tre sono le serie tv originali di Star:
Genius: Aretha, una miniserie composta da 8 episodi che racconta la vita della “Regina del Soul” Aretha Franklin (Cynthia Erivo).
La serie tv Rebel, ideata dalla showrunner Krist Vernoff e incentrata sul la vera storia di Erin Brockovich, la donna che nel 1993 aveva intentato una causa contro la Pacific Gas & Electric per le acque inquinate della città di Hinkley, in California. Il cast del progetto vede Katey Sagal e John Corbett protagonisti.
Il drama Black Narcissus invece è basato sull’omonimo romanzo del 1939 di Rummer Godden, di cui Gemma Arterton è interprete principale. La storia si concentra su una suora anglicana che, insieme alle sue consorelle, viene mandata sull’Himalaya. La donna si sforza di non lasciarsi forviare dall’attrazione che sente nei confronti di un veterano della prima guerra mondiale.
Nel catalogo di Star, tra i suoi contenuti originali e disponibile già da marzo su Disney+, arriverà anche la serie tv comedy Dollface. Quest’ultima è interpretata da Kat Dennings e Shay Mitchell e ruota attorno a Jules, una donna lasciata dal fidanzato storico che deve fare i conti con la realtà: riuscirà a riscoprire se stessa e l’importanza di condividere tutto il suo mondo femminile con le amiche giuste?
Insieme alla suddetta comedy, lo sci-fi drama Next di John Slattery e L’amore ai tempi del Corona, serie tv composta da quattro episodi e girata durante la pandemia, con Ava Bellows e Leslie Odom Jr.
Ai contenuti originali di Star si aggiungeranno il thriller poliziesco Big Sky, Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon; e la sitcom animata Solar Opposites. Le serie drama Helstrom e Godfather of Harlem invece sono disponibili su Disney+ già a partire da oggi.
Sull’argomento:
- Comunicato stampa