Jon Hamm e Tina Fey si uniscono alla commedia poliziesca di John Slattery, Maggie Moore, su due donne con lo stesso nome che vengono uccise consecutivamente.
Gli attori comici Tina Fey e Jon Hamm sono stati ufficialmente scelti per la prossima commedia dark Maggie Moore. Fey ha iniziato con SNL e ha iniziato a scrivere e recitare in Mean Girls. Il background di Hamm è un po’ più radicato nel dramma poiché è meglio conosciuto per aver recitato in Mad Men. Tuttavia, l’attore è anche stato ospitato al SNL numerose volte e ha interpretato ruoli nelle commedie di successo 30 Rock e Unbreakable Kimmy Schmidt.
Secondo Deadline, Fey e Hamm sono stati scritturati per Maggie Moore, anche se non è chiaro chi interpreteranno. Il film è una commedia cupa su un capo della polizia in una piccola città che deve affrontare gli omicidi consecutivi di due donne con lo stesso nome. Maggie Moore è stato scritto da Paul Bernbaum e John Slattery lo dirigerà.
Slattery non solo ha lavorato con Hamm in Mad Men, ma ha diretto contenuti basati sul crimine come God’s Pocket. Ha anche recitato in Modern Love di Amazon Prime Video e, come Hamm, ha recitato in 30 Rock. Si può dire con certezza che il trio di attori ha molta esperienza nel lavorare insieme, il che dovrebbe essere utile in questo nuovo progetto.
Maggie Moore sembra arrivare al momento giusto, poiché le commedie poliziesche stanno riscuotendo successo. Ad esempio, I Care a Lot ha generato molto buzz su Netflix. È difficile dire se questo film adotterà lo stesso approccio comico o sarà più una parodia come American Vandal, ma questo cast ha una forte presa su entrambi i generi.
- Maggie Moore(s) Movie Casts Jon Hamm & Tina Fey (screenrant.com)