La Universal Pictures annuncia una nuova data per la prima di Io sono nessuno con Bob Odenkirk, in uscita il 26 marzo, una settimana prima del previsto.

Io sono nessuno avrà una nuova data di uscita a marzo 2021. Il thriller d’azione di prossima uscita sarà interpretato dal vincitore di un Emmy, Bob Odenkirk, noto per Better Call Saul, nei panni di Hutch Mansell in un film in stile John Wick con il creatore Derek Kolstad alla guida della sceneggiatura. Il film è diretto da Ilya Naishuller e ruota attorno a un normale padre di periferia che dimostra di essere più di quanto crede dopo una rapina in casa sua. Il film è prodotto da David Leitch, anch’egli parte del franchise di John Wick, e ha un cast che vede Connie Nielsen, Christopher Lloyd e RZA.

La Universal Pictures ha ora annunciato che la prima del film sarà ampiamente vista una settimana prima, con il film che debutterà il 26 marzo anziché il 2 aprile. Come con la maggior parte degli altri film in uscita nel 2020, la prima di Io sono nessuno è stata rimandata molte volte a causa della pandemia, ma la Universal ha utilizzato il tempo per pubblicizzare di più il film  anche durante il Super Bowl.

Sulla base del successo del franchise di John Wick, è lecito ritenere che Io sono nessuno andrà bene con il pubblico dato che ha tutti componenti simili nel trailer come pistole, sequenze d’azione, avversari e motivazioni emotive. È stato recentemente annunciato che i cinema riapriranno a New York il 5 marzo, il che è vitale per un film d’azione. Quindi sarà intrigante vedere nel prossimo mese come risponderà il botteghino quando il film sarà presentato in anteprima.