I personaggi di Big Hero 6 potrebbero fare il loro esordio nel Marvel Cinematic Universe, secondo quanto riferito da The Disinsider.
Il Marvel Cinematic Universe dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney è pronto ad ospitare nuovi character, ma nessuno immaginava che tra questi potrebbero esserci anche i protagonisti di Big Hero 6.
A diffondere questo rumor è stato Disinsider, che ha specificato come Baymax e Hiro potrebbero entrare a far parte dell’MCU. Il sito è sicuro del fatto che questi personaggi di Big Hero 6 verranno inseriti in progetti del Marvel Cinematic Universe, ed i character saranno trasposti in versione live-action.
Non si ha idea di quale potrebbe essere il progetto cinematografico o televisivo in cui potrebbero essere introdotti i personaggi di Big Hero 6, certo è che nei fumetti questa presenza si è già fatta notare, soprattutto nella run di Amazing Spider-Man del 2012.
Il film animato, del resto, è tratto da una serie a fumetti della Marvel, realizzata da Scott Lobdell, e disegnata da Gus Vasquez nel 1998. Successivamente, dopo il successo del film è stata prodotta anche una serie animata dedicata a Big Hero 6.
Il lungometraggio su Big Hero 6, uscito nel 2014, si è aggiudicato il premio Oscar per il miglior film d’animazione nel 2015.
- Big Hero 6 Characters Coming To The MCU (thedisinsider.com)