Lo scrittore di Lucifer, Chris Rafferty ha confermato che Kevin Alejandro, che interpreta il detective della Omicidi della polizia di Los Angeles Dan Espinoza, dirigerà l’episodio 9 della sesta stagione.

L’attore di Lucifer, Kevin Alejandro, che interpreta il detective della omicidi della polizia di Los Angeles Dan Espinoza, dirigerà il penultimo episodio della serie. Lo scrittore della serie Chris Rafferty ha confermato la notizia su Twitter, scrivendo:

A causa della pandemia, #Lucifer Season 6 ha avuto la sua parte di cambiamenti di programmazione e purtroppo mi mancherà lavorare con il direttore del finale di S5 Karen Gaviola. Ma sono SUPER ECCITATO di annunciare il nostro nuovo direttore per 609 … @kevinmalejandro!

 

 

Insieme alla nota, Rafferty ha anche condiviso un’immagine della sceneggiatura per la sesta stagione, episodio 9, che mostra il titolo dell’episodio: “Arrivederci, Lucifer” e con Alejandro come regista.

Anche se Netflix deve ancora rivelare quando sarà presentata in anteprima la seconda metà della quinta stagione, è stato recentemente confermato che la seconda metà della stagione sarà caratterizzata da un episodio musicale intitolato “Bloody Celestial Karaoke Jam”. A differenza dell’episodio noir nella prima metà della stagione, questo episodio speciale sarà formattato come un vero musical.

Alla fine della prima parte della quinta stagione, Dio (Dennis Haysbert) è arrivato sulla Terra per affrontare i suoi rapporti con i figli Lucifer e Amenadiel. Lo showrunner Joe Henderson ha recentemente parlato a CBR della decisione di scegliere Haysbert come Dio, dicendo:

Gran parte della relazione di Lucifer con Dio riguarda la distanza tra i due personaggi. La cosa interessante è aver trovato qualcuno che esprimesse quel calore paterno senza risultare scontato.

Gli showrunner di Lucifer hanno anche recentemente rivelato che un personaggio preferito dai fan tornerà dalla seconda metà della quinta stagione e apparirà anche nella sesta stagione.