Tom Riley si unisce a Kristen Bell nella serie Netflix The Woman In The House. Gli otto episodi arriveranno prossimamente.

L’attore Tom Riley si unisce al cast di The Woman In The House, serie TV targata Netflix ed ideata da Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf (Mike Tyson Mysteries, Nobodies), che saranno anche gli showrunners.

Riley, che sarà tra i protagonisti della serie HBO The Nevers, si unisce quindi a Kristen Bell. Lo show sarà prodotto dalla Gloria Sanchez Productions di Will Ferrell.

La serie sarà composta da otto episodi e sarà incentrata su Anna, donna con il cuore spezzato per la quale ogni giorno è uguale. Si siede con il suo vino, guardando fuori dalla finestra, vedendo la vita che va avanti senza di lei. Ma quando un affascinante vicino si trasferisce dall’altra parte della strada, Anna inizia a vedere la luce in fondo al tunnel. Almeno finché non assiste ad un raccapricciante omicidio.

Tom Riley interpreterà il nuovo vicino, un padre single bello ed affascinante. Un vedovo inspiegabilmente troppo sexy per essere vero.

Al momento non è stata rivelata la data di rilascio degli episodi.

 

Potrebbe interessarti: