Il 24 febbraio arriverà il primo numero di Dragon Ball GT Anime Comics – La saga dei draghi Malvagi n° 1, manga che trasporta su carta la saga di Dragon Ball GT.
Arriverà dal 24 febbraio Dragon Ball GT Anime Comics – La saga dei draghi Malvagi n° 1, manga che trasporta su carta la saga sequel di Dragon Ball. A dare la notizia dell’arrivo del fumetto è Star Comics con un comunicato sul suo sito ufficiale.
La saga si compone di tre volumi e saranno rigorosamente a colori e vedrà Goku tornare bambino a causa del desiderio di Pilaf. Il saiyan dovrà così partire per un nuovo viaggio alla ricerca delle Sfere del Drago Speciali prima, e alla lotta contro i Draghi Malvagi poi.
Il manga sarà disponibile in edicola, fumetterie, librerie e store online Star Comics.
Di seguito la sinossi:
Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle…
Vi ricordiamo che l’anime è ambientato dopo gli eventi narrati nel manga originale di Akira Toriyama. La serie arrivò in Italia nel 2001 e si compone di 64 episodi.
Potrebbe interessarti:
- DRAGON BALL GT ANIME COMICS – LA SAGA DEI DRAGHI MALVAGI n. 1: UNA NUOVA AVVENTURA, TUTTA A COLORI (starcomics.it)