BlizzCon 2021 s’ha da fare, ma la situazione pandemica impone un approccio digitale. Ecco come e quando seguire l’evento.

L’evento 2020 del noto editore videoludico era saltato a causa del coronavirus e quest’anno le cose la situazione sanitaria non ha consentito di addensare migliaia di persone scalpitanti all’interno di capannoni caldo-umidi. Ecco dunque che nasce “BlizzConline 2021”, surrogato digitale che promette di fornire nuove informazioni sui titoli più attesi del brand.

La cerimonia di apertura sarà oggi, venerdì 19 febbraio, alle 23.00 ora italiana, con una durata prevista di un’ora e dieci minuti. La trasmissione si spezzerà quindi in cinque trasmissioni, ognuna dedicata a un gioco diverso: World of Warcraft, Hearthstone, Diablo, Overwatch e altri giochi strategici a firma Blizzard.

Se volete assistere a tutti gli eventi, preparatevi del caffè, perché il tutto dovrebbe concludersi verso le 2:40 del sabato mattina. BlizzCon 2021 tornerà poi attivo alle 21.00 con eventi collaterali e sezioni di domande e risposte.

La convention sarà trasmessa in diretta su BlizzCon.com e via il launcher videoludico Battle.net, sia su desktop che in versione mobile. In alternativa ci si può affidare a Twitch o a YouTube.

 

Potrebbe anche interessarti: