Tesla Model S: la nuova elettrica si mostra in alcuni scatti reali, rivelato il volante di serie

tesla model s 1 999x713

La nuova Tesla Model S 2021 si mostra per la prima volta in alcuni scatti reali. La vettura è stata scoperta a Toledo, in Ohio. Le foto risolvono il giallo dello sterzo una volta per tutte.

Dopo i primi render dal sapore avveniristico, la nuova Tesla Model S 2021 si mostra per la prima volta in alcuni scatti reali, aiutandoci a capire come sarà la vettura di serie. Il dettaglio più interessante arriva dalla forma dello sterzo: niente cloache da Formula 1, è un volante a forma regolare.

La Model S 2021 che vedete in foto è stata trovata a Toledo, in Ohio. Come si evince dal fatto che dispone di un pulsante ‘Stop’ d’emergenza, l’auto è un prototipo. L’auto finale potrebbe variare anche significativamente rispetto al modello in foto.

 

Tesla Model S refresh in the wild 1 699x524

 

Se lo sterzo vira verso una soluzione più tradizionale, lo stesso non si può dire per il selettore di marcia — che nella vecchia Model S era nella forma di una levetta dietro il volante, qui assente. Come promesso, la maggior parte degli aspetti dell’auto si controllano attraverso dei comandi touch sul volante. Tesla ha anche annunciato che sarà la nuova Model S a selezionare in autonomia – sfruttando i sensori di Autopilot e il GPS – la modalità di guida, tra Drive, Retro, Park e Neutro, a seconda dell’ambiente. Il conducente può comunque controllare questo aspetto manualmente dalla console touch.

 

 

Tesla Model S: il volante a cloche è completamente legale, almeno in Regno Unito
Tesla Model S: il volante a cloche è completamente legale, almeno in Regno Unito
La nuova Tyrrell P34 di RoscoPC
La nuova Tyrrell P34 di RoscoPC
Drifting for dummies
Drifting for dummies