Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song, terzo e conclusivo capitolo dell’anime, arriverà ad aprile su Netflix.
Ad aprile su Netflix arriverà Fate/Stay Night: Heaven’s Feel – III. Spring Song, terzo e conclusivo capitolo. A svelare l’arrivo dell’anime sulla piattaforma streaming è Dynit con un comunicato sul suo sito e sulla pagina Facebook ufficiali.
In attesa di poter vedere la conclusione della saga, sono stati rilasciati il trailer ed il poster:
Al momento non è stato rivelato il giorno preciso in cui l’anime arriverà sulla piattaforma streaming. Vi ricordiamo che le serie TV ed i film animati sono ispirati all’omonima visual novel ideata da Kinoko Nasu ed illustrata da Takashi Takeuchi.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.
Potrebbe interessarti:
- Pagina Facebook Dynit (facebbok.com)