Alexander Hodge e altri due attori si sono uniti al cast della serie TV Painkiller, che farà da spin-off a Black Lightning.
Lo spin-off di Black Lightning, intitolato Painkiller, sta proseguendo con la produzione, considerando che sono stati annunciati tre nuovi membri del cast per la serie TV: il primo è Alexander Hodge, che si è già visto nella serie Insicure.
Hodge interpreterà Philky, un character descritto come affascinante, e con un passato oscuro e di disagi per le strade di Gotham. Ora che però il ragazzo si è rimesso in sesto sarà di grande aiuto per Painkiller.
Gli altri due membri del cast che si aggiungono alla serie sono: Sibongile Mlambo (Siren, Lost in Space) e James Roch (The Night Shift). La prima sarà il personaggio Maya, mentre Roch interpreterà Donald, un medico che riuscirà a relazionarsi con Khalil.
L’episodio pilota di Painkiller coinciderà con la settima puntata della quarta stagione di Black Lightning. Se le cose andranno per il meglio tutto il cast verrà confermato per l’ufficiale avvio della serie spin-off di Black Lightning, che si concluderà proprio con la quarta stagione.
Black Lightning in Italia si può vedere su Netflix.